PERSONALE DOCENTE – Procedura telematica di conferimento incarichi annuali a tempo determinato
Procedura telematica di conferimento incarichi annuali a tempo determinato
Si comunica che dalle ore 10:00 di lunedì 7 settembrep.v. saranno aperte le funzioni per la scelta sede in modalità telematica per gli incarichi a tempo determinato (cattedre di sostegno infanzia,primaria e secondaria di primo e secondo grado, del personale docente a.s.2020/2021.
I candidati interessati inclusi nelle graduatorie del sostegno graduatorie GPS di prima e seconda fascia, dovranno compilare il modello di delega telematica esprimendo le proprie preferenze accedendo alla piattaforma predisposta seguendo le istruzioni presenti nel Manuale Procedura in allegato.
Il temine di scadenza per la compilazione della delega telematica è fissato per il giorno di mercoledì 09.09.2020 ore 23:59.
Il calendario delle operazioni di nomina sarà reso pubblico successivamente in collaborazione con la Scuola Polo “Fermi Giorgi” di Lucca che gestirà le operazioni di individuazione.